BAVA DI LUMACA: UN ANTIRUGHE NATURALE

Aspersina contorno occhi

La bava dei lumaca è un antirughe naturale che sembra fatto apposta per combattere i segni del tempo e rinnovare la pelle in profondità. Essa è infatti ricca in collagene, in elastina e in allantoina, le proteine che rendono la pelle tonica soda e compatta, ma anche in acido glicolico, che ha un effetto peeling e rinnovamento cellulare, e di mucopolisaccaridi, capaci di idratare in profondità. Per tutte queste ragioni, la crema viso alla bava di lumaca Lumama è un alleato fondamentale della tua beauty routine.

ASPERSINA SIERO CONTORNO OCCHI
è un siero con effetto riempitivo e stirante oltre che rigenerante e compattante, che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe della zona perioculare. Fin da pochi minuti dopo l’applicazione distende, liscia e appiana le rughe ed i segni d’espressione, distende i tratti e riduce i segni della stanchezza. Il suo forte ed esclusivo sistema tensore di origine naturale garantisce ed assicura da subito alla pelle del viso una duratura tonicità e levigatezza. Vero e completo concentrato di energia e giovinezza, è il cosmetico ideale per una profonda azione rigenerante.

ASPERSINA SIERO CONTORNO OCCHI
è utile per:
• Un effetto riempitivo e tensore immediato
• Ridurre le rughe d’espressione
• Un’intensa azione levigante
• Idratare e dare tonicità
• Distendere le rugosità della zona perioculare

MODO D’USO
applicare uniformemente, poche gocce del Siero Aspersina contorno occhi. Lasciar asciugare qualche istante. Per un’azione duratura nel tempo, stendere mattino e sera poche gocce di Siero Aspersina contorno occhi massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

➡ Lo trovate sul nostro sito con uno SCONTO DEL 50%!

https://parafarmaciaovf.it/2581-aspersina-siero-contorno-occhi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *